Apprezzo lo sforzo ma la metrica zoppica e il tuo inglisc non è migliore del mio. Se proprio vogliamo cambiare lingua io proporrei il piemuntèis, a l'é pì facil, nè!
Io penso, e di sicuro mons.Fisichella potrebbe contestualizzare, che ognuno di noi è di madrelingua qualcosa e Silvio sa apprezzare: prendi la nipote di Mubarak, e di madrelingua arabo-bugiarda ma va bene. Poi tutte le altre, la Roberta di Nichelino, le sudamericane (ahemm, non generalizziamo, dovrei toglierne almeno un paio mie amiche). Piuttosto è questione di fortuna, quello che Micol chiama "culo", in 'tagliano.
La Minetti è la signora
RispondiEliminaconsigliera regionale
briffa e le risorse umane
trova al suo cavalier
Non dimentichiamoci che è di madrelingua inglese, cribbio!
si, certo, come dice il premier: ha studiato, tiene una laura e quest'anno c'è stata una moria delle vacche...
RispondiEliminae gli uccelli!
RispondiEliminaSoprattutto gli uccelli. Flaccidi.
"Flubby ass" is taht word
RispondiEliminaby Minetti told at phone
because she's graduated
and English also speaks.
that, volevo dire!
RispondiEliminaApprezzo lo sforzo ma la metrica zoppica e il tuo inglisc non è migliore del mio. Se proprio vogliamo cambiare lingua io proporrei il piemuntèis, a l'é pì facil, nè!
RispondiEliminapiersilvio! perché non coinvolgiamo Nicholas? Anche lui è di madrelingua inglese!
RispondiEliminanon sono madrelingua! non sarò mai consigliere, allora!
RispondiEliminaIo penso, e di sicuro mons.Fisichella potrebbe contestualizzare, che ognuno di noi è di madrelingua qualcosa e Silvio sa apprezzare: prendi la nipote di Mubarak, e di madrelingua arabo-bugiarda ma va bene. Poi tutte le altre, la Roberta di Nichelino, le sudamericane (ahemm, non generalizziamo, dovrei toglierne almeno un paio mie amiche). Piuttosto è questione di fortuna, quello che Micol chiama "culo", in 'tagliano.
RispondiEliminae la fortuna in questo caso non è flaccida!
RispondiElimina