Tra l'afa e intoppi personali sono riuscito a tirar fuori solo questo. Lo metto non per il suo valore intrinseco ma per mantenere la promessa (avventata).
Ecco a voi Polpo Paul che già sa la verità Piacerebbe a papa Ratz.
Se si volesse/potesse (e volere è potere o no?) si potrebbe andare a capo dopo "già" nerudificando e ottenendo una cinquina che paga molto di più della quartina. Se, caso mai, si dovesse recitare consiglierei dopo "Ecco a voi" un rullo di tamburi. È un vecchio mezzuccio ma fa sempre il suo effetto. Similmente dopo il punto finale (che è muto) si potrebbero inserire fischi o applausi, a piacere, secondo il contesto.
meriterebbe una risposta in versi, oggi ci penso...
RispondiEliminaattendo ansioso
RispondiEliminaTra l'afa e intoppi personali sono riuscito a tirar fuori solo questo. Lo metto non per il suo valore intrinseco ma per mantenere la promessa (avventata).
RispondiEliminaEcco a voi Polpo Paul
che già sa
la verità
Piacerebbe a papa Ratz.
Se si volesse/potesse (e volere è potere o no?) si potrebbe andare a capo dopo "già" nerudificando e ottenendo una cinquina che paga molto di più della quartina.
Se, caso mai, si dovesse recitare consiglierei dopo "Ecco a voi" un rullo di tamburi. È un vecchio mezzuccio ma fa sempre il suo effetto.
Similmente dopo il punto finale (che è muto) si potrebbero inserire fischi o applausi, a piacere, secondo il contesto.